PREMESSA:
Per contratto "on-line" si intende il contratto che ha come oggetto l'acquisto di beni e prodotti a distanza da parte di un cliente consumatore ( di seguito chiamato "Cliente" ) ed il fornitore MILANO SERRATURE™ con sede in Viale Piave, 11 - 20093 Cologno Monzese -MI- (di seguito chiamato "Fornitore" ) che avvenga utilizzando esclusivamente le tecnologie Internet messe a disposizione dal Fornitore presso l'indirizzo: www.serratureonline.it
Il Fornitore riconosce il Diritto di recesso al Cliente che agisca in qualità di Consumatore Privato, così come dal nuovo Decreto Legislativo n. 21 del 21 Febbraio 2014 che modifica il Codice del Consumo ( Decreto Legislativo 6 Settembre 2005 n. 206 ) – in attuazione della direttiva 2011/83/UE.
REGOLE PER IL RECESSO O DI RIPENSAMENTO:
MILANO SERRATURE™ provvederà a rimborsare entro 14 gg. l'intero importo del bene acquistato, con esclusione delle spese di trasporto ( in conformità all’art. 5, comma 6, D.Lgs n. 185 del 22/05/1999) a mezzo bonifico bancario e/o postale nel conto corrente indicato dal cliente nel modulo di recesso.
.
.
.
ATTENZIONE AVVISO IMPORTANTE :
LA SUDDETTA MERCE ACQUISTATA CON TALI SPECIFICHE NON PUò ESSERE RESA, NE SOSTITUITA:
QUANDO DECADE IL DIRITTO DI RESO MERCE E SOSTITUZIONE :
Il diritto di reso e sostituzione decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene ( confezione e/o suo contenuto ) , nei casi in cui SERRATURE ONLINE™ accerti:
.
.
.
SVOLGIMENTO SOSTITUZIONE MERCE ERRATA OPPURE IN GARANZIA:
ATTENZIONE: IL CAMBIO DELLA MERCE ERRATA OPPURE IN GARANZIA E' SEMPRE A VS. CARICO.
La merce può essere resa e sostituita per errore da parte del cliente entro e non oltre 10 gg.
La preghiamo di seguire accuratamente le seguenti regole per poter procedere con il reso del prodotto:
ATTENZIONE! NON scrivere nulla sulle confezioni originali di qualsiasi prodotto !!!!
I pacchi voluminosi andranno imballati con carta da imballo, i prodotti di piccole dimensioni andranno inseriti in scatole di cartone, il tutto per evitare danni da trasporto con possibili penali.
SPEDIRE LA MERCE A : MILANO SERRATURE SRL Viale Piave, 11 - 20093 Cologno Monzese (MI).
Alla ricezione della merce nel ns. magazzino il pacco verrà accuratamente visionato dal ns. personale che verificherà lo stato dell'imballo e nel caso non sia conforme alla regola PUNTO "2" sopra indicata, avra la facoltà di respingerlo e rimandarla al mittente.
Se all'apertura del pacco il ns. servizio clienti dovesse rilevare la mancanza di qualche accessorio e/o la manomissione di qualsiasi parte del prodotto o verificasse il malfunzionamento causato dall'utente, MILANO SERRATURE™ applicherà una penale pari al 80% del valore del bene.
A seguito di tale verifica riceverà una mail di presa visione del prodotto reso e l'autorizzazione per il nuovo ritiro del materiale sostituito sempre a Vs. carico ed a Vs. cura.
Fatto salvo eventuali spese di ripristino per danni accertati, MILANO SERRATURE™ provvederà a rimborsare entro 14 gg. l'intero importo del bene acquistato, con esclusione delle spese di trasporto, a mezzo bonifico bancario e/o postale nel conto corrente indicato dal cliente nel modulo di recesso.